Gianni Morandi: Le Frasi d’amore

5811

1. “Giorni di calore ed ombre d’aria fresca di paure a bocca chiusa…bisogna vivere io voglio vivere con il tuo ricordo la tua presenza”
Gianni Morandi – Bisogna Vivere

2.”lo so che vuoi provare tutti i sogni che hai, ma guarda che poi fa male svegliarsi qui sola cosÏ…prima che tutto finisca pensa a noi”
Gianni Morandi- Prima Che tutto Finisca

3. “Ma poi arrivi tu e scegli me, sorridi e mandi via le nuvole perchè mai niente Ë impossibile Solo insieme saremo felici”
Gianni Morandi – Solo insieme saremo felici

4. “Senti nelle mani ho il sapore di te, prendi tutto il cielo, l’ho rubato per te puoi farne ciÚ che vuoi…
Gianni Morandi – Solo insieme saremo felici

5. “sempre per sempre tu puoi cercarmi, io ci sarò comunque sempre e per sempre “
Gianni Morandi – Sono un “Ti Amo”

6. “sono il foulard, ti proteggerÚ dal vento, sono il tuo silenzio, il tuo respiro rallento, sono le chiavi e ti sto tra le mani ma siamo lontani…”
Gianni Morandi – Sono un “Ti Amo”

7. “io vengo a prenderti e poi ti porto al mare, restiamo stesi al sole tutto il giorno li senza per forza aver qualcosa a cui pensare, cercare la bellezza ogni tanto aiuta vivere”
Gianni Morandi – Ti porto al mare

8. “Io credo solo nell’amore l’amore Ë tutto quello che so, ti porterà dentro il mio cuore e ti solleverò. Quando avrai paura non esitare mai a cercarmi e scoprirai che sarà facile per te trovarmi”
Gianni Morandi – Credo nell’amore

9. “Camminerai al mio fianco trai respiri della vita illuminando gli occhi come non li hai visti mai. L’amore fa miracoli, rende magica la vita e il mondo si colora di blu.
Gianni Morandi- Credo nell’amore

10. “Ma c’Ë una storia che non trova pace, la storia mia con te tra buio e luce, che vive di ogni cosa che fai? Ë una storia che ci divide e poi ci prende con se?…”
Gianni Morandi – La Storia Mia con Te