Eros Ramazzotti: Le Frasi d’amore

13987

“I sogni se ci credi, non sono che realtà in anticipo. L’avresti detto ieri, che oggi siamo qua, con tutta l’anima. Noi adesso, due emozioni che si danno pace e il permesso di conoscersi profondamente con le braccia aperte nude ad accoglierci.”
Noi – Eros Ramazzotti

“Tu che se entrata nella mia vita, adesso che niente mi chiedi solo di amare te, ancora non mi parli ma io sò che senti e mi capisci perchè ogni stante chiederò una tempesta di stelle come un regalo dal cielo è l’universo l’intero che si inchina a te lassù.”
Una Tempesta Di Stelle – Eros Ramazzotti

“Siamo fuochi aldilà del cielo stelle uguali ma uniche mille sogni, ma uno solo ci accomuna: il bisogno di essere amati di essere amati mi sento in colpa quando non penso a te e nei miei pensieri c’è troppa leggerezza la vera svolta forse sarebbe iniziare a non vergognarsi di avere voglia di tenerezza”
Sotto Lo Stesso Cielo – Eros Ramazzotti

“Sarà sarà l’aurora per me sarà così-come uscire fuori come respirare un’aria nuova sempre di più-e tu e tu amore vedrai che presto tornerai dove adesso non ci sei.”
L’Aurora – Eros Ramazzotti

“Certi amori regalano un’emozione per sempre momenti che restano così impressi nella mente. Certi amori ti lasciano una canzone per sempre parole che restano così nel cuore della gente.”
Un’emozione è per sempre – Eros Ramazzotti

“Un’altra te dove la trovo io, un’altra che sorprenda me, un’altra te un guaio simile chissà se c’è un’altra te con gli stessi tuoi discorsi quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so quegli sguardi sempre attenti ai miei spostamenti quando dal tuo spazio me ne uscivo un po’”
Un’altra te – Eros Ramazzotti

“Sei la mia passione tu, la mia vena di follia. Tu sei la divinità di carne e poesia. Sei la spiritualità fantasia e fragilità. Sei nell’euforia che c’è nei giorni di sole. Tu sei tutto quello che vorrei. Tu sei la complicità. La bugia e la verità sei nell’acqua che io bevo dalle mie mani, sei dentro il mio sangue tu, sei una ragione in più travolgente come il vento che scuote il mare. Tu sei tutto quello che vorrei.”
Tu sei – Eros Ramazzotti

“Ti vorrei ti vorrei rivivere anche solo per un attimo io vorrei rivivere quella prima volta io e te. Ma si, sei bella ancora adesso mentre mi parli passi la tua mano fra i capelli ancora lunghi che hai come se volessi accarezzare piano un pensiero che non confesseresti mai, no mai. Forse chissà sarebbe andata poi diversamente anche per te, tutto questo chi può dirlo tutto il resto è troppo tardi ormai.”
Ti Vorrei Rivivere – Eros Ramazzotti

“Come ti vorrei, quanto ti vorrei. Apro le mie mani per riceverti ma un pensiero mi porta via mentre tu le chiudi per difenderti la tua paura è anche un po’ la mia forse noi dobbiamo ancora crescere forse è un alibi è una bugia.Se ti cerco ti nascondi poi ritorni, fermati un istante parla chiaro metti gli occhi dentro i miei come ti vorrei non riesco a liberarmi questa vita mi disturba sai come tu vorrei quanto ti vorrei.”
Una storia importante – Eros Ramazzotti