1. “Amami come la terra, la pioggia, l’estate amami come se fossi la luce di un faro nel mare amami senza un domani senza farsi del male ma adesso amami dopo di noi c’è solo il vento e porta via l’amore …”
Amami – Emma
2. “Era dolce il modo in cui piangevi quella sera, ti avrei stretto forte forte e sai che non si poteva.”
Saro’ libera – Emma
3. ” E poi baciarti ogni notte proprio come le zanzare, e cercare le tue mani sempre quando nasce il sole.. e dimostrarti che per niente al mondo ti farei soffrire perché tu sei cosa bella e non meriti del male.”
Saro’ Libera – Emma
4. “Bellissimo, perderti per poi riaverti un attimo e l’incoscienza che ci tiene ancora qui tra passione e lacrime, bellissimo scappiamo in fondo solo per rincorrerci, innamorati e solo per arrenderci”
Tra passione e lacrime – Emma
5. ” Buttiamo via queste armature e trasformiamole in dolcissime paure, vediamo un po’ come si sta a viverci davvero per davvero.”
Tra passione e lacrime – Emma
6. “Immagini di me e di te segnate dal tempo che passa e lascia tracce di sogni soffocati nella mente”
Con le nuvole – Emma
7. ” Emozioniamoci ora abbracciamoci ora e consumiamo ogni attimo possibile di questa sera.”
Emozioniamoci ora – Emma
8. “abbandonati, abbandonat,. fidati di me… lascia che la tua follia si fonda con la mia, non starò qui a vederti andare via, pronta ad esser quello che vuoi, purchè tua”
Purche’ tua – Emma
9. ” ma poi la vita va così sei andato via e io ti voglio qui. Questa è la cruda verità che non esiste regola…”
L’esigenza di te – Emma
10. ” hai nascosto una stella nella tasca per.. dare un colore alle mie nuvole ma è difficile lasciarsi andare anche se.. ogni notte mi parla di te”
Petali – Emma
11. “soffiami ed io volerò oltre le nuvole poi fammi cadere dai, fammi svegliare su un letto di petali…”
Petali – Emma
12. ” E’ banale dire che l’Amore non ha confine che non giudica e non muore ma la differenza c’è, è la differenza che mi attrae…”
Colori – Emma